dicono di noi

Alcune testimonianze di clienti che hanno scelto i nostri servizi. Queste  parole sono per noi motivo di orgoglio perchè attestano la professionalità e l’amore che mettiamo nel nostro lavoro.

dicono di noi

Alcune testimonianze di clienti che hanno scelto i nostri servizi. Queste  parole sono per noi motivo di orgoglio perchè attestano la professionalità e l’amore che mettiamo nel nostro lavoro.

Ci sono momenti che non vorresti mai vivere ma che, ahimè, sono nell’ordine naturale delle cose.
Tuttavia, quando ti ci trovi, è come essere in balia di una tempesta ed arranchi cercando un appiglio.
Tu sei stata questo appiglio, la professionalità, la cura per i particolari, la discreta ed empatica presenza di tutto il tuo staff, la rara sensibilità e la competenza, ci hanno aiutato a vivere questo tempo di dolore senza doverci occupare anche delle “estranee” incombenze.
Un sentito ringraziamento
Onoranze funebri Lina Buriani.

In un momento di grandissimo dolore, tu, un’estranea, con la tua dolcezza e professionalità sei riuscita a darmi in quel triste momento che poco più di un’anno fa mi privava non solo di una mamma, cosa insostituibile ma anche dell’abbraccio delle persone a me più care, una serenità e un calore al cuore che mai avrei immaginato. Te l’ho affidata con dolore immenso, ma con tanta fiducia. Ho creduto in te e tu non mi hai delusa come se fossi per te una vecchia amica. Mai potrò dimenticare!
🙏 Grazie Lina! 😘

Ciao Lina, grazie di tutto siete stati perfetti come al solito, la tua professionalità la tua gentilezza non ha eguali…

In questo momento molto particolare dove accettare la perdita di una persona cara è ancora più difficile lei signora Lìna mi è stata vicina come una grande amica con la sua dolcezza la sua discrezione e la sua professionalità grazie di cuore per la sua lettera che ha toccato il cuore di tutti noi.

Grazie per aver capito il nostro dolore in questo momento drammatico grazie per averci inviato il video del funerale di nostro padre a cui non abbiamo potuto partecipare. Le saremo grati a vita.

scrivi la tua testimonianza

Torna su