Un servizio a portata di tutti

Pratiche funerarie La Spezia


onoranze funebri buriani linaOnoranze Funebri Buriani Lina
opera a La Spezia da anni nel settore, distinguendosi per la totale comprensione e interpretazione delle ultime volontà dei familiari. Tutte le pratiche funerarie, da quelle organizzative a quelle burocratiche, vengono svolte nel massimo rispetto delle persone e delle leggi vigenti per onorare al meglio la vita di ogni defunto.

L’agenzia è attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e opera presso abitazioni, case di cura, case di riposo, ospedali e cliniche private, anche fuori provincia e fuori regione, con personale qualificato e formato secondo le recenti normative regionali. Ogni sua attività ha come obiettivo la tutela del defunto e dei familiari, sotto ogni punto di vista: morale, etico, etnico, culturale e religioso; un momento di raccoglimento che va fatto vivere con discrezione, mettendo a disposizione tutto il necessario ed esentando la famiglia da qualsiasi altra bega.

L’impresa di pompe funebri di Buriani Lina è in grado di mettere a disposizione cofani a scelta tra essenze di abete, larice, rovere, noce, mogano, olmo, frassino, castagno, ebiara, faggio, pioppo e tiglio; le bare possono essere lasciate intatte con il loro stile classico oppure impreziosite dall’utilizzo di intarsi con madreperla, senza tuttavia incidere sui prezzi che in ogni caso restano competitivi e alla portata di tutti.

Le pratiche funerarie svolte dall’agenzia riguardano anche l’allestimento  della camera ardente, la vestizione delle salme, l’organizzazione del rito funebre civile, la cremazione, le tumulazioni, le inumazioni,  gli addobbi floreali e i lavori cimiteriali.